La mia prima volta con You tube

Pochi giorni fa ho scoperto Yuotube: sì lo sapevo anche prima che esisteva, ma solo pochi giorni fa ho provato a cliccare e navigare. Con la tecnologia sono una capra! Non sono quella che gli inlesi definiscono techie… vivo tranquillamente senza l’Ipod e non ritengo il micronde assolutamente necessario. Sembra strano ma amo il silenzio, penso che sia la musica migliore in assoluto e tanta tecnologia mi annoia…

Tutto nasce dal fatto che l’ultima volta che sono stata al cinema ho visto questa favolosa pubblicità di Luis Vuitton, che mi ha assolutamente lasciato senza fiato. Le borse con il marchio sono sono proprio il mio genere ma nella pubblità non si vedono nemmeno; forse è per questo chè è bella. E’ tutta giocata sul tema del viaggio… assolutamente da vedere! Un po’ filosofeggiante, la definirei… Così, siccome ero rimasta colpita sono andata a cercarla e naturalmente l’ho trovata. Bingo!

Poi mentre ero lì ho iniziato a metterci le mani e la curiosità ha preso il sopravvento… Cosa ho cecrato dopo? Ho messo la parola Valtur e sono usciti un sacco di video dei villaggi girati da altrettanti turisti, che ridere! 

Infine da brava italiana ho messo la parola Barilla e Mulino Bianco…. come per magia ho rivisto le pubblictà del mulino degli anni 90 (quella con il gattino, quella con il mulino, quella del giappone…), incredibile!!!! Sarà che ero lontana da casa, sarà che mi tornava in mente l’infanzia… ero emozionata! Ci sono delle pubblicità di Barilla destinate all’estero, una per gli US con Roberto Farnesi come protagonista (pure figo) e la colonna sonora di Bocelli… 

Cavolo, questo Youtube è proprio una figata!

La mia prima volta con You tubeultima modifica: 2008-08-04T09:37:00+02:00da sciarpina2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento