Cronaca di una serata perfetta!

Ieri sera ho passato una serata troppo divertente a casa di amici.
La padrona di casa di un mio amico era in vacanza così… come si suol dire i topi (cioè noi) abbiamo ballato!
Il gruppo era abastanza ristrtto: solo 4 persone ma in compenso c’era tutto il resto. Era una bella serata e abbiamo potuto approfittare del giardino e vedere lo splendido panorama di Londra: la casa is trova su una collina appena fuori città…Non mancava proprio nulla: alcool a volontà. Poi uno ha cucinato la pasta alla carbonara in french style, ho apprezzato il tentativo perchè il risultato non era proprio da chef!
Eravamo solo in quattro ma abbiamo fatto un caos tra musica e schiamazzi… Ci siamo fatti le foto con l’autoscatto,sembravamo dei pazzi. Ma la cosa più divertente della serata è stata quando abbiamo deciso di giocarci a black jack la pulizia delle lettiera dei tre gatti. Si, perchè la signora è andta in vacanza lasciando come unico compito PULIRE LA LETTIERA DEL GATTO. Nessuno voleva assolvere al compito, perchè uno dei amici aveva la diarrea e così… divisi in due coppie abbiamo giocato. Alla fine la mia squadra ha vinto, e ci siamo goduti la scena degli atri due a “lavorare”…
Sembravamo degli adolescenti; è proprio vero che, a volte, le serate più divertenti sono quelle più semplici ed organizzate all’ultimo minuto…

Cronaca di una serata perfetta!ultima modifica: 2008-08-17T21:57:32+02:00da sciarpina2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento